L’entusiasmante album di debutto degli australiani Delivery

«Forever Giving Handshakes» è un disco garage/punk di 12 tracce, con le voci dei cinque ragazzi di Melbourne che trascinano l'ascoltatore in direzioni diverse ma pur sempre rock.

Pubblicato da

Ampliando i suoni delle loro prime due uscite discografiche da 7 pollici, gli australiani Delivery pubblicano finalmente il loro sorprendente album di debutto Forever Giving Handshakes.

Un disco garage/punk di 12 tracce, con le voci dei cinque ragazzi di Melbourne che trascinano l’ascoltatore in direzioni diverse ma pur sempre rock.

Pubblicato l’11 novembre 2022 da Spoilsport Records/Anti Fade Records/Feel It Records, Forever Giving Handshakes è uno degli album di debutto più entusiasmanti uscito in Australia negli ultimi anni.

Loro sono Daniel Devlin, James Lynch, Lisa Rashleigh, Rebecca Allan e Sam Harding e si fanno chiamare Delivery. Prendete nota! (La redazione)

CLICCA QUI E ASCOLTA

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 18 Novembre 2022

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)