L’entusiasmante album di debutto degli australiani Delivery

«Forever Giving Handshakes» è un disco garage/punk di 12 tracce, con le voci dei cinque ragazzi di Melbourne che trascinano l’ascoltatore in direzioni diverse ma pur sempre rock.

  • 1Minuto
  • 130Parole

Ampliando i suoni delle loro prime due uscite discografiche da 7 pollici, gli australiani Delivery pubblicano finalmente il loro sorprendente album di debutto Forever Giving Handshakes.

Un disco garage/punk di 12 tracce, con le voci dei cinque ragazzi di Melbourne che trascinano l’ascoltatore in direzioni diverse ma pur sempre rock.

Pubblicato l’11 novembre 2022 da Spoilsport Records/Anti Fade Records/Feel It Records, Forever Giving Handshakes è uno degli album di debutto più entusiasmanti uscito in Australia negli ultimi anni.

Loro sono Daniel Devlin, James Lynch, Lisa Rashleigh, Rebecca Allan e Sam Harding e si fanno chiamare Delivery. Prendete nota! (La redazione)

CLICCA QUI E ASCOLTA

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.