I Kula Shaker tornano con un nuovo album e tour. A Parma l’unica data italiana

Giovedì 15 dicembre 2022 al Teatro Regio di Parma arrivano, per un’unica data italiana, gli ultimi grandi eretici del rock britannico: i Kula Shaker.

Pubblicato da

La band capitanata da Crispian Mills, che prende il nome da un re indiano del nono secolo, è uno dei gruppi più popolari della scena musicale britannica post-britpop grazie al suo vincente mix esoterico di riff psichedelici, mantra e misticismo rock and roll.

A distanza di 6 anni da K 2.0 (2016), i Kula Shaker tornano a riprendersi la scena con 1st Congregational Church of Eternal Love & Free Hugs, un doppio album pieno di energia, vitalità e melodie omicide.

Quindici canzoni ardenti in cui si incrociano vari generi e si affrontano temi universali: l’amore contro la paura, la libertà contro l’autocrazia, colonialisti contro indiani, l’impero contro la ribellione.

Con questo nuovo disco la formazione britannica è pronta a tornare sul trono. (La redazione)

[songkick_concerts_and_festivals songkick_id=151680-kula-shaker songkick_id_type=artist]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 21 Novembre 2022

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)