Niccolò Fabi con il nuovo progetto artistico «Meno per meno»

Non un disco live, ma un vero e proprio progetto artistico che raccoglie 6 brani di repertorio, con il nuovo arrangiamento orchestrale proposto all’Arena di Verona, e 4 inediti. 

  • 1Minuto
  • 212Parole

Si intitola Meno per meno il nuovo progetto artistico di Niccolò Fabi, un album composto da 10 brani tra cui gli inediti Al di fuori dell’amore e L’uomo che rimane al buio e i nuovi brani Andare oltre e Di Aratro e Di Arena.

Non un disco live, ma un vero e proprio lavoro discografico che raccoglie 6 brani di repertorio, con il nuovo arrangiamento orchestrale proposto all’Arena di Verona, e 4 inediti. 

Frutto del lungo e accurato lavoro di orchestrazione, e in alcuni casi di riscrittura, realizzato per il concerto dello scorso 2 ottobre dal cantautore romano insieme al Maestro Enrico Melozzi e la sua Orchestra Notturna Clandestina, Meno per meno – in uscita il 2 dicembre 2022 – offre al pubblico, che non ha potuto vivere il concerto all’Arena di Verona, una testimonianza della nuova tappa artistica di Niccolò Fabi, in occasione dei suoi 25 anni di musica. 

Meno per meno verrà presentato al pubblico da Fabi all’interno di alcuni spazi culturali e negozi in 11 città italiane a partire da giovedì 1 dicembre 2022Durante gli incontri verrà proiettato un contenuto video inedito e il pubblico potrà dialogare direttamente con il cantautore. (La redazione)

Indiani che, malgrado il supporto, furono successivamente

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.