Juventus. Agnelli si dimette con l’intero CdA

Colpo di scena alla Juventus in seguito a un'indagine per falso in bilancio. Andrea Agnelli si dimette l'intero Consiglio di Amministrazione

Pubblicato da

La notizia è arrivata il lunedì sera del 29 settembre 2022, nel bel mezzo dei mondiali di calcio in Qatar: Andrea Agnelli, dopo 12 anni di presidenza, si dimette dalla Juventus con l’intero Consiglio di Amministrazione.

La decisione è stata presa all’unanimità in seguito al coinvolgimento della società di calcio nell’indagine Prisma per falso in bilancio e per le contestazioni della Consob.

La Exor, ovvero la holding della famiglia Agnelli che controlla la Juventus, ha indicato come nuovo presidente della società bianconera Gianluca Ferrero, commercialista e revisore dei conti, mentre Maurizio Scanavino è stato nominato direttore generale.

Una vera e propria notizia bomba che apre una nuova fase nella Juventus. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 29 Novembre 2022

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)