Antonio Fresa con un disco che omaggia «Pink Floyd. Live at Pompeii»

Un album dedicato e ispirato al film «Pink Floyd. Live at Pompeii» di Adrian Maben

  • 1Minuto
  • 106Parole

Reliving at Pompeii è il nuovo disco di interamente dedicato a dedicato e ispirato a Pink Floyd. Live at Pompeii, film concerto della memorabile esibizione diretto da Adrian Maben.

La musica dei Pink Floyd ha in sé una componente autentica fortissima. La matrice originale dei loro brani supera di gran lunga gli elementi canonici dei linguaggi musicali, e possiamo dire che esiste un prima e un dopo i Pink Floyd

Anronio Fresa

Reliving at Pompeii – pubblicato il 16 dicembre 2022 – rievoca linguaggio e sentimento di un mood inconfondibile: il disco ripercorre quel momento storico fatto di attitudini psichedeliche, immaginifiche e melodiche allo stesso tempo.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.