Roberto Bolle inaugura il 2023 con lo show «Danza con me»

Il 1° gennaio 2023, in prima serata, su Rai 1, il ballerino Roberto Bolle inaugura il nuovo anno con il suo show «Danza con me».

Pubblicato da

Per il sesto anno consecutivo Roberto Bolle inizia il nuovo con il suo format televisivo dal titolo Danza con me.

Lo spettacolo, diventato oramai un appuntamento irrinunciabile per iniziare il nuovo anno all’insegna della bellezza, andrà in onda il 1° gennaio 2023 su Rai Uno in prima serata.

Per questo nuovo appuntamento Bolle, che è l’ideatore e il direttore artistico del programma, scritto insieme a Pamela Maffioli, ha scelto come compagni di viaggio nonché conduttori Luca Zingaretti e Cristiana Capotondi.

Ospiti dello show televisivo del ballerino italiano saranno inoltre Virginia Raffaele, Alberto Angela, Elio, Paola Minaccioni, Blanco e Dargen D’Amico.

Tra le novità di Danza con me edizione 2023 segnaliamo la presenza di un pubblico di giovani allievi provenienti dalle scuole di danza di tutta Italia. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 29 Dicembre 2022

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)