David Lowery con il terzo album autobiografico «Vending Machine»

Nuovo album da solista per l’ex Camper Van Beethoven e Cracker

  • 1Minuto
  • 205Parole

Vending Machine è il nuovo album da solista di David Lowery, già cantante e chitarrista degli acclamati Camper Van Beethoven e Cracker.

Dopo In the Shadow of the Bull del 2020 e Leaving Key Member Clause del 2021, Vending Machine è il terzo album autobiografico del musicista e cantautore statunuense che divide il suo tempo tra Richmond (Virginia) e Athens (Georgia).

Pubblicate da Bicycle Spaniard Music il primo gennaio 2023, tutte le tracce di Vending Machine sono state scritte da David Lowery, a eccezione di Sunrise in the Land of Milk and Honey, realizzata con Frank Funaro, John Hickmane e Sal Maida, e Darken Your Door, scritta con Victor Krummenacher, Greg Lisher e Jonathan Segel e pubblicata da Camper Van Beethoven Music.

Oltre a Lowery (voce, chitarra, basso e percussioni), partecipano al nuovo disco Jim Dalton (chitarra elettrica), Marc Gilley e Bryan Howard (entrambi al sassofono), Luke Moller (violino, archi e arrangiamenti) e Velena Vego (battito di mani) che è anche la produttrice esecutiva.

Vending Machine è stato missato da Drew Vandenberg e masterizzato da Jason NeSmith. Buon ascolto. (La redazione)

CLICCA QUI E ASCOLTA

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 3 Media: 5]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.