Bad Bunny getta via lo smartphone di una sua fan

Guarda il video del rapper portoricano Bad Bunny che di una sua ammiratrice che gli si avvicina per fare un selfie con lui.

  • 1Minuto
  • 200Parole

Il rapper portoricano Bad Bunny fa parlare nuovamente di sé gettando via lo smartphone di una sua ammiratrice che gli si avvicina per fare un selfie con lui.

Il gesto del musicista è stato ripreso con un telefonino e il video è diventato subito virale (guarda qui).

Alle critiche piovutegli addosso, Bad Bunny ha risposto così.

La persona che viene da me per salutarmi, per dirmi qualcosa, o anche solo per conoscermi, riceverà sempre la mia attenzione e il mio rispetto. Chi verrà a mettermi in faccia un bastardo del telefono lo considererò per quello che è, una mancanza di rispetto e lo tratterò allo stesso modo.

Bad Bunny

Bad Bunny è lo pseudonimo di Benito Antonio Martínez Ocasio, musicista e produttore discografico nato nel 1994 a Vega Baja.

Il suo ultimo album, Un Verano Sin Ti del 2022, è stato acclamato dal pubblico e dalla critica internazionale. (La redazione)

I migliori smartphone su Amazon

IL VIDEO DI BAD BUNNY CHE LANCIA IL TELEFONINO DI UNA FAN

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 2 Media: 5]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.