Sanremo 2023, Giorgia. Svelato per errore il testo della sua canzone

Per errore è stato svelato su un profilo Instagram di un noto distributore di musica e dischi il testo delle canzone sanremese «Parole dette male».

Pubblicato da

Secondo quando diffuso da diversi magazine online, un noto distributore di musica e dischi di Roma avrebbe pubblicato per errore il testo integrale della canzone di Giorgia, Parole dette male, in gara al Sanremo 2023.

Il post con il testo sarebbe apparso sul profilo Instagram del distributore, vedi qui, per poi essere immediatamente cancellato. Sembra che l’inconveniente sia nato nel pubblicare l’immagine dell’intero booklet del nuovo album di Giorgia, Blu, in uscita il 17 febbraio 2023, contenente anche il testo della canzone sanremese.

Ora non si sa cosa accadrà esattamente, ma visti i casi precedenti (stessa cosa capitò a Fedez due anni fa) e considerato che quanto successo non è dipeso dalla volontà dell’artista, Giorgia non dovrebbe essere squalificata.

Ricordiamo infine che, solitamente, i testi delle canzoni di Sanremo vengono resi noti in prossimità dell’inizio del Festival dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. (La redazione)

PARTECIPA AL NOSTRO SONDAGGIO ANONIMO (BASTA UN CLICK)

Puoi votare fino alle ore 23 di sabato 11 febbraio 2023

[yop_poll id=”10″]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 13 Gennaio 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)