La reunion dei Pooh al Festival di Sanremo 2023

L’annuncio è stato dato dallo stesso Amadeus durante la trasmissione Viva Rai2! di Rosario Fiorello con il compagno di viaggio Fabrizio Biggio.

  • 1Minuto
  • 102Parole

La storica formazione italiana dei Pooh sarà ospite della prima serata del Festival di Sanremo in programma martedì 7 febbraio 2023.

Sul palco del Teatro Ariston ci sarà anche Riccardo Fogli che insieme a a Roby FacchinettiDodi Battaglia e Red Canzian omaggeranno il compianto Stefano D’Orazio con le più belle hit dei Pooh.

L’annuncio è stato dato dallo stesso Amadeus durante la trasmissione Viva Rai2! di Rosario Fiorello con il compagno di viaggio Fabrizio Biggio. (La redazione)

PARTECIPA AL NOSTRO SONDAGGIO ANONIMO (BASTA UN CLICK)

Puoi votare fino alle ore 23 di sabato 11 febbraio 2023

CHI VINCERÀ IL FESTIVAL DI SANREMO 2023?
3051 Voti · 3051 Votanti
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.