Bruce Springsteen and The E Street Band, il tour mondiale

Ha avuto inizio mercoledì 1 febbraio 2023 il tour mondiale di Bruce Springsteen e la sua E Street Band

Ha avuto inizio mercoledì 1 febbraio 2023, dall’Amelie Arena di Tampa in Florida, il tour mondiale di Bruce Springsteen and The E Street Band.

Si tratta di uno show che ha fatto scatenare i fan, grazie a una scaletta di 28 brani, che ha spaziato dalle super hit come Dancing In The Dark e Tenth Avenue Freeze-Out, passando per le canzoni contenute nell’ultimo album in studio, Letter To You e Only The Strong Survive.

Il concerto ha segnato il ritorno dal vivo insieme di Bruce Springsteen and The E Street Band a 6 anni di distanza dalla conclusione, nel 2017, del loro The River Tour. 

Bruce Springsteen, Live in Tampa, 2023 (ph. Rob DeMartin)
Bruce Springsteen, Live in Tampa, 2023 (ph. Rob DeMartin)

Bruce Springsteen e la E Street Band si esibiranno anche in Italia in tre date live già sold out: giovedì 18 maggio 2023 al Parco Urbano Giorgio Bassani di Ferraradomenica 21 maggio 2023 al Circo Massimo di Roma e martedì 25 luglio 2023 al Prato della Gerascia, all’interno dell’Autodromo Nazionale di Monza.

Le tre date vedranno la presenza di special guest d’eccezione: a Ferrara Sam Fender e Fantastic Negrito, a Roma Sam Fender e The White Buffalo e a Monza Tash Sultana e The Teskey Brothers. (La redazione)

Tutti in concerti in programma di Bruce Springsteen

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 3 Media: 4.7]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.