Sanremo 2023, Ipsos seguirà le giurie del 73° Festival della Canzone Italiana

È la stessa società di sondaggi a dare la notizia

Secondo quanto dichiarato lo scorso 2 febbraio 2023 sul proprio sito, sarà la nota società di sondaggi Ipsos a seguire le giurie del Giuria Demoscopia e la Giuria della Sala Stampa, Tv, Radio e Web.

Quest’anno Ipsos è stata incaricata dalla Rai di seguire la Giuria Demoscopica e la Giuria della Sala Stampa, Tv, Radio e Web.

Ipsos, 2 febbraio 2023

Vi ricordiamo che, da regolamento, parteciperanno al voto del Festival di Sanremo 2023 il pubblico, attraverso il televoto, la giuria della sala stampa, tv, radio e web (composta da 150 giornalisti) e la giuria demoscopica (composta da 300 utenti).

Per saperne di più sulle giurie e le modalità di voto, vi invitiamo a leggere questo articolo.

In attesa dell’inizio della settantatreesima edizione del Festival della Canzone Italiana, che si terrà in prima serata TV su Rai Uno, da martedì 7 a sabato 11 febbraio 2023, è possibile partecipare al nostro sondaggio per scegliere chi è il vostro artista preferito dei 28 artisti partecipanti alla celebre kermesse canora. (La redazione)

PARTECIPA AL NOSTRO SONDAGGIO ANONIMO (BASTA UN CLICK)

Puoi votare fino alle ore 23 di sabato 11 febbraio 2023

This poll is no longer accepting votes

CHI VINCERÀ IL FESTIVAL DI SANREMO 2023?
3804 Voti · 3804 Votanti
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.