Vista la mole delle uscite discografiche annuali, soprattutto quelle indipendenti, abbiamo pensato di realizzare una pagina che consenta a etichette, produttori, artisti o fan di segnalare direttamente l’uscita di un disco, indicando nome dell’artista, titolo dell’album, data di pubblicazione, etichetta di riferimento (o autoproduzione) e link per l’ascolto in streaming.
Fate attenzione: si possono segnalare solo album (lavori sulla lunga distanza) e non singoli, EP o mini album.
Tutte le segnalazioni ricevute verranno rigorosamente controllate dal nostro staff. (La redazione)
[contact-form-7 id=”29348″ title=”Modulo segnalazione album”]
CD E VINILI DISPONIBILI SU AMAZON.ITIscriviti al canale Telegram di Musicletter.itIscriviti al canale WhatsApp di Musicletter.it ✓ MUSICLETTER.IT è un sito indipendente di musica, cultura e informazione fondato nel 2005 da Luca D'Ambrosio © Tutti i diritti riservati - 15 Febbraio 2023
✓ REDAZIONE MUSICLETTER.IT La redazione cura quotidianamente articoli, recensioni e approfondimenti sul panorama musicale italiano e internazionale, con particolare attenzione alla musica indipendente, agli artisti emergenti e ai fenomeni culturali contemporanei. Si occupa inoltre di informazione e approfondimento sull’attualità, sulla cultura, sullo sport e su altri temi di interesse pubblico. Il lavoro redazionale segue un approccio informativo, critico e indipendente, con l’obiettivo di offrire contenuti affidabili, aggiornati e di qualità. Musicletter.it collabora con autori, blogger, giornalisti e contributori per raccontare il presente attraverso prospettive diverse, valorizzando la pluralità delle voci e delle esperienze. Per contatti e informazioni: redazione@musicletter.it oppure musicletter@gmail.com.