L’universo musicale di India Sky con «Somewhere Over the Mystic Moon»

Un album che include nove composizioni elettroniche potenti, sfumate e concettuali.

Pubblicato da

Somewhere Over the Mystic Moon è il primo lavoro sulla lunga distanza di India Sky, un album che include nove composizioni elettroniche autoprodotte potenti, sfumate e concettuali.

Vocalist di lunga data e artista multidisciplinare, India ha affinato la sua arte come produttrice musicale per diversi anni, eseguendo le sue canzoni originali spesso intrecciate con la danza, spettacoli teatrali e proiezioni video.

Nella sua musica, India ha sempre canalizzato la sua passione per la creazione di mondi sonori in grado di combinare testi evocativi, sintetizzatori stratificati e voci vellutate e fantasiose. La tavolozza sonora di Somewhere Over The Mystic Moon è mistica, e cosmica ed eterea.

Con Somewhere Over the Mystic Moon, pubblicato il 3 febbraio 2023 da Ratskin Records, India Sky ha creato un universo musicale stimolante e complesso che è tanto concettualmente, emotivamente e sonicamente coinvolgente quanto fresco e gratificante. (La redazione)

CLICCA QUI E ASCOLTA

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 1 Marzo 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)