Key Glock omaggia Young Dolph con l’album «Glockoma 2»

«Glockoma 2» è il personale tributo di Key Gock all'amico scomparso Young Dolph

Pubblicato da

Glockoma 2 è il nuovo album per il rapper statunitense di Key Glock. Si tratta di 15 tracce di puro hip-hop made in Memphis che omaggiano Young Dolph, l’amico recentemente scomparso, fonte d’ispirazione per Key Glock e per un’intera generazione di nuovi rapper cresciuti nel Tennesse.

Key Glock con il nuovo album ha alzato il livello del suo songwriting e della produzione, ispirandosi al suo eterno amico Young Dolph per affinare rime e metafore, pur mantenendo intatto il suo particolarissimo stile.

Dirt, primo è potentissima opening track del ritorno di Key Glock, si muove su una base strumentale e un campione soul vintage di gran gusto.

Glockoma 2, uscito per Paper Route e Empire il 24 febbraio 2023, è il personale tributo del rapper statunitense al suo mentore Young Dolph, scomparso nel novembre del 2021. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 4 Marzo 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)