Miley Cyrus: su Disney+ lo speciale del nuovo album

«Endless Summer Vacation» è il nuovo album della cantante più influente della scena pop internazionale

Pubblicato da

Venerdì 10 marzo 2023 esce Endless Summer Vacation, l’ottavo e attesissimo album di inediti della superstar multiplatino tra le più influenti della scena pop mondiale Miley Cyrus.

Il nuovo disco, che contiene la hit mondiale Flowers, ci mostra una Miley Cyrus ancora più forte e sicura di sé con canzoni che riflettono la forza con la quale ha ritrovato il suo benessere fisico e mentale. 

Registrato a Los Angeles e prodotto con Kid Harpoon, Greg Kurstin, Mike Will Made It e Tyler Johnson, l’artista descrive il disco come la sua personale lettera d’amore alla città californiana.

In occasione dell’uscita dell’ottavo album, a partire dalle ore 19 di venerdì 10 marzo 2023, su Disney+ sarà disponibile lo speciale originale Miley Cyrus – Endless Summer Vacation (Backyard Sessions), nel quale l’artista si esibirà con alcune tracce tratte dal nuovo disco, inclusa Flowers. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 7 Marzo 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)