Dylan, il musicista membro della Dark Polo Gang e non il cantautore e premio Nobel per la Letteratura che tutti conosciamo, annuncia l’uscita del nuovo singolo Love is War in uscita venerdì 5 maggio 2023.
Love is War è traccia che dà il titolo all’omonimo album d’esordio di Dylan, la cui pubblicazione è prevista il 12 maggio 2023 per Island Records.
Love is War, tra i primi brani del disco a essere stati scritti, è una delle tracce in cui la nuova attitudine melodica e introspettiva di Dylan arriva con grande incisività grazie, anche, alla produzione di Dardust.
Chi è Dylan della Dark Polo Gang
Nato nel 1994 a Roma da padre italiano e madre afroamericana, Dylan si è fatto notare per la prima volta nel 2015, con i lavori del collettivo DPG. Tra i più celebri brani che lo vedono protagonista, Sportswear (in collaborazione con il socio di sempre Tony Effe), il cui videoclip ha totalizzato oltre 36 milioni di visualizzazioni su YouTube, e Fiori del male (feat. Sfera Ebbasta), certificato platino.
Dylan torna nel 2022 con due singoli da solista Sinfonia della distruzione e Per averti in collaborazione con Rkomi. Il 7 aprile 2023 l’artista pubblica i singoli Rasoi e Rigor Mortis che anticipano l’uscita del suo nuovo album da solista, Love is War, disponibile per Island Records da venerdì 12 maggio 2023. (La redazione)
Un attimo di pazienza, la pagina è in fase di caricamento. Ricaricare se non appare nulla.
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.