Bono Vox degli U2 festeggia il suo 63esimo compleanno a Napoli

Appena atterrato a Napoli, il cantante e leader degli U2 ha indossato la sciarpa dei Campioni d'Italia, mentre la sera ha festeggiato il compleanno con una bella spaghettata. Guarda il video!

Pubblicato da

Mercoledì 10 maggio 2023, nel giorno del suo sessantreesimo compleanno, Bono Vox è arrivato a Napoli per l’unica tappa italiana dello spettacolo Stories of Surrender che terrà al Teatro San Carlo sabato 13 maggio.

Appena atterrato, il cantante e leader degli U2 ha indossato la sciarpa dei Campioni d’Italia 2022-2023 ricevuta in dono da alcuni fan, mentre la sera ha festeggiato il compleanno in un noto ristorante di Napoli, naturalmente con una bella spaghettata. Guarda il video. (La redazione)

 

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 11 Maggio 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)