Concerti in Italia. Il tour estivo del 2023 di Ben Harper

Cinque date in Italia per il musicista statunitense Ben Harper che il 2 giugno 2023 pubblicherà il nuovo album «Wide Open Light».

Pubblicato da

Il cantautore, musicista e produttore statunitense Ben Harper pubblica il nuovo singolo Love After Love, secondo estratto dall’album Wide Open Light in uscita il 2 giugno 2023 su Chrysalis Records.

Wide Open Light è stato preceduto lo scorso anno dal disco Bloodline Maintenance che ha ricevuto una nomination agli ultimi Grammy Awards.

Il nuovo album è descritto da Ben Harper come una vera e propria famiglia di canzoni in cui ogni traccia è parente stretta della successiva. È volutamente minimalista e sono le canzoni stesse, tanto quanto la produzione, le protagoniste assolute.

Ben Harper quest’estate sarà in concerto in Italia per cinque date.

Il tour estivo 2023 di Ben Harper

11 luglio 2023 – Milano, Circolo Magnolia with John Butler
12 luglio 2023 – Verona, Castello Scaligero
13 luglio 2023 – Perugia, Arena Santa Giuliana
15 luglio 2023 – Tarvisio, Lago di Fusine Superiore
16 luglio 2023 – La Spezia, Piazza Giacomo Matteotti

Il nuovo singolo, Love After Love, che anticipa Wide Open Light di Ben Harper è accompagnato da un video diretto da Gabriel Judet-Weinshel. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 11 Maggio 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)