L’album d’esordio delle Boygenius, supergruppo indie rock al femminile

«The Record» è l’album di debutto del supergrupp composto da Julien Baker, Phoebe Bridgers e Lucy Dacus

The Record è l’album di debutto in studio delle Boygenius, supergruppo indie rock tutto al femminile composto da Julien Baker, Phoebe Bridgers e Lucy Dacus.

L’album, pubblicato il 31 marzo 2023 tramite Interscope Records, ha ricevuto il plauso di molti critici che lo hanno elogiato per la scrittura, la musicalità e le armonie vocali della band.

Le 12 canzoni dell’album esplorano una serie di temi, tra cui amore, perdita, ansia e insicurezza. Il songwriting della band è spesso personale e introspettivo, ma allo stesso universale e riconoscibile.

The Record si svela un album potente e commovente che mette in mostra i talenti di tre delle più entusiasmanti artiste indie rock della scena contemporanea.

Il titolo dell’album è un riferimento all’amore condiviso del gruppo per la musica quale componente importante delle loro vite. (La redazione)

CLICCA QUI E ASCOLTA

Home » album 2023 » L’album d’esordio delle Boygenius, supergruppo indie rock al femminile
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 2 Media: 5]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.

Se ti piace questo blog e non vuoi vederlo sparire, sostienilo con una piccola donazione. Grazie di cuore.