Drusilla Foer con Asia Argento in «Io ne voglio ancora»

Un sofisticato divertissement in chiave dance, nato dall’incontro di due voci iconiche su un brano che è un inno alla vita contro le convenzioni.

Pubblicato da

Io ne voglia ancora segna il debutto discografico di Drusilla Foer in un insolito quanto stuzzicante duetto con Asia Argento.

Un brano musicale composto da Margherita Carducci, meglio conosciuta come Ditonellapiaga, tra le talentuose artiste in ascesa della nuova generazione, e da Benjamin Ventura, producer e collaboratore per artisti come Marco Mengoni, Ariete, Coez, giusto per elencarne alcuni.

Io ne voglio ancora è un sofisticato divertissement in chiave dance, nato dall’incontro di due voci iconiche su un brano che è un inno alla vita contro le convenzioni. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 8 Giugno 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)