«I Inside the Old Year Dying», il nuovo singolo di PJ Harvey

Il 7 luglio 2023 esce per Partisan Records il decimo album in studio della britannica PJ Harvey dal titolo «I Inside the Old Year Dying». Ascolta il singolo che dà il titolo al nuovo disco.

Pubblicato da

Il 7 luglio 2023 esce per Partisan Records il decimo album in studio di PJ Harvey dal titolo I Inside the Old Year Dying, prodotto dalla stessa musicista britannica assieme a Flood e John Parish.

Ad anticipare il nuovo lavoro discografico della cantautrice inglese arriva la traccia che dà il nome al disco, I Inside the Old I Dying, accompagnata da un video musicale diretto e animato da Cristóbal León e Joaquín Cociña.

Sospinto da una melodia di chitarra acustica apparentemente semplice, il brano è uno dei momenti più intensi dell’album, con la voce della Harvey che è tanto spettrale quanto avvincente. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 8 Giugno 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)