«Tale e Quale Show», ecco i 10 nuovi protagonisti del 2023

Confermata la "strana coppia" Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, mentre sono dieci i nuovi protagonisti dell'edizione 2023 del programma televisivo condotto su Rai 1 da Carlo Conti.

Pubblicato da

Carlo Conti ha confermato sul suo profilo Instagram i protagonisti della nuova edizione, la tredicesima, di Tale e quale show, il varietà al via su Rai1 da venerdì 22 settembre 2023.

Si tratta di uno dei format televisivi più amati e seguiti in Italia con concorrenti vip pronti a cimentarsi, rigorosamente dal vivo, in incredibili imitazioni di personaggi e grandi star del mondo dello spettacolo e della musica.

Per la stagione 2023 di Tale e Quale Show 2023 saranno dieci i protagonisti, 6 donne e 4 uomini: Pamela Prati, Jasmine Rotolo, Cristina Scuccia, Maria Teresa Ruta, Ilaria Mongiovì, Ginevra Lamborghini, Lorenzo Licitra, Scialpi, Gaudiano, Alex Belli.

Confermata, inoltre, la “strana coppia” Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, che nella precedente edizione ha fatto impazzire il web e i social: uno era ripetente, l’altro professore, ma in questa edizione saranno ambedue ripetenti con “imprese canore” da compiere. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 11 Luglio 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)