Doja Cat ha caricato il suo primo brano su Soundcloud nel 2013 a soli 16 anni.
Cresciuta a Los Angeles e nei suoi dintorni, ha sviluppato un grande talento per la musica studiando pianoforte e danza da bambina e ascoltando artisti del calibro di Busta Rhymes, Erykah Badu, Nicki Minaj, Drake e altri.
Con oltre 20 miliardi di stream in tutto il mondo fino a oggi, la creatività e la capacità di intrattenere di Doja sono state elogiate più volte e sono tangibili grazie alle esibizioni uniche e spettacolari che ha presentato in quasi tutti i principali palcoscenici.
Considerata come una delle persone più influenti del 2023, l’artista statunitense pubblica il suo nuovo singolo dal titolo Paint The Town Red.
Il brano è accompagnato da un video musicale diretto da Nina McNeely e dalla stessa Doja Cat e si basa su tre dipinti della superstar internazionale, ognuno dei quali è una ricreazione delle scene presenti nel videoclip. (La redazione)
Un attimo di pazienza, la pagina è in fase di caricamento. Ricaricare se non appare nulla.
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.