«Paint the Town Red», il nuovo singolo della superstar Doja Cat

Considerata come una delle persone più influenti del 2023, Doja Cat pubblica il suo nuovo singolo dal titolo «Paint the Town Red».

Pubblicato da

Doja Cat ha caricato il suo primo brano su Soundcloud nel 2013 a soli 16 anni.

Cresciuta a Los Angeles e nei suoi dintorni, ha sviluppato un grande talento per la musica studiando pianoforte e danza da bambina e ascoltando artisti del calibro di Busta Rhymes, Erykah Badu, Nicki Minaj, Drake e altri.

Con oltre 20 miliardi di stream in tutto il mondo fino a oggi, la creatività e la capacità di intrattenere di Doja sono state elogiate più volte e sono tangibili grazie alle esibizioni uniche e spettacolari che ha presentato in quasi tutti i principali palcoscenici.

Considerata come una delle persone più influenti del 2023, l’artista statunitense pubblica il suo nuovo singolo dal titolo Paint The Town Red.

Il brano è accompagnato da un video musicale diretto da Nina McNeely e dalla stessa Doja Cat e si basa su tre dipinti della superstar internazionale, ognuno dei quali è una ricreazione delle scene presenti nel videoclip. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 6 Agosto 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)