Róisín Murphy, in arrivo il nuovo album «Hit Parade»

Prodotto insieme a DJ Koze, «Hit Parade» è il sesto album in studio come solista della cantautrice irlandese Róisín Murphy. Ascolta il nuovo singolo «You Knew».

Pubblicato da

L’8 settembre 2023 uscirà via Ninja Tune Hit Parade, il nuovo album della musicista e cantautrice irlandese Róisín Murphy, già cantante dei Moloko.

Hit Parade, prodotto insieme a DJ Koze, è il sesto lavoro discografico sulla lunga distanza della Murphy ed è anticipato da questo quarto singolo dal titolo You Knew.

Un brano che vede Róisín Murphy giocare con l’amore non corrisposto e l’esistenzialismo, su uno sfondo di sintetizzatori vorticosi e looping FX. Buon ascolto. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 6 Agosto 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)