In arrivo la nuova serie di Goldrake. Guarda il teaser ufficiale

A partire dal 2024 torna in TV e sulle piattaforme streaming la nuova serie di Goldrake, il robot gigante più amato al mondo. Guarda il teaser ufficiale.

Pubblicato da

Manga Productions e Dynamic Planning hanno annunciato il lancio del teaser ufficiale di Goldrake U, la nuova serie anime che segna il ritorno del robot gigante più famoso del mondo.

Il teaser, che è stato lanciato in occasione del festival AkibaDaisuki di Tokyo, mostra un nuovo logo e nuove caratteristiche per i protagonisti. La serie è prevista per il 2024 su canali TV e piattaforme streaming.

La troupe cinematografica include Go Nagai, il mangaka e creatore di “Goldrake“, il regista Mitsuo Fukuda noto per il suo lavoro su “Mobile Suit Gundam SEED“, e il character designer Yoshiyuki Sadamoto, che ha lavorato a “Neon Genesis Evangelion” e “Summer Wars“. Lo sceneggiatore è Ichiro Okouchi, meglio conosciuto per il suo lavoro in “Code Geass: Lelouch of the Rebellion“, e la musica è stata composta da Kohei Tanaka, famoso per il suo lavoro in “One Piece” e “Sakura Wars“.

L’anno scorso è stata definita una partnership strategica tra Manga Productions e Dynamic Planning che ha permesso la distribuzione dei prodotti e personaggi della serie “Ufo Robot Goldrake nelle città del Medio Oriente.

Il primo risultato della partnership è stata l’inaugurazione della statua “Goldrake” nella capitale Riyadh (Arabia Saudita), riconosciuta dal Guinness dei primati come la più grande figura metallica di un personaggio immaginario al mondo, con un’altezza di oltre 33 metri.

Conosciuto in Francia come “Goldorak” e in Italia come “Goldrake” e “Ufo Robot“, Grendizer è un grande robot lanciato nel 1975 per salvare il pianeta Fleed e aiutare “Daisuke Amon“, meglio conosciuto come Duke Fleed (Actarus), a raggiungere la terra sano e salvo e difendere il pianeta e i suoi abitanti.

La serie ha avuto un grande successo soprattutto nel mondo arabo, in Francia e in Italia ed è diventata iconica nel mondo dell’animazione e dei manga.

Goldrake U è un evento atteso da molti fan in tutto il mondo. La nuova serie promette di essere ancora più spettacolare e adrenalinica della precedente, con nuove avventure e sfide per il robot gigante e il suo amico Daisuke Amon. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 8 Agosto 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)