Julie Byrne con il terzo album «The Greater Wings»

Lo stile di Julie Byrne si rifà alla tradizione folk indipendente americana con un animo unico e originale. Ascolta il nuovi disco «The Greater Wings».

Pubblicato da

La statunitense Julie Byrne è una delle più dotate cantautrici della sua generazione. Lo stile di Julie si rifà alla tradizione folk indipendente americana con un animo unico e originale che ricorda certe cose di Angel Olsen e Sharon Van Etten, così come l’etereo dream pop dei Beach House e l’uso minimale dei synth di Julianna Barwick.

Musicista autodidatta e artista riservata che ha dedicato la sua vita all’arte, Julie Byrne è emersa da un periodo difficile della sua vita con il disco più potente e brillante della sua carriera.

The Greater Wings è il terzo album di Julie Byrne, il primo in sei anni e il suo esordio per Ghostly Intl uscito il 7 luglio 2023. (La redazione)

CLICCA QUI E ASCOLTA

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 20 Agosto 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)