«Lotus Unfolding» è il nuovo album degli Ozric Tentacles

Il 20 ottobre 2023 esce il nuovo album dei viaggiatori intergalattici britannici

Pubblicato da

Gli Ozric Tentacles tornano con un nuovo viaggio nei territori del magico e del sorprendente dal titolo Lotus Unfolding, in uscita il 20 ottobre 2023 per Kscope.

Masterizzato da Adam Goodlet, il nuovo disco della band britannica è stato registrato, scritto e prodotto tra il 2022 e il 2023 da Ed Wynne con un piccolo contributo di Silas.

Lotus Unfolding è un altro viaggio sonoro attraverso i regni musicali che la band ha già esplorato nel suo ultimo lavoro. Un disco essenziale che si muove tra spiritualità e materialità.

Considerati come una delle band più influenti emerse dalla scena dei festival del Regno Unito, gli Ozric Tentacles si sono formati durante il solstizio del Free Fesetival di Stonehenge nel 1983, diventando poi dei punti fermi psichedelici a Glastonbury e in altri festival.

Frutto della visione creativa del polistrumentista Ed Wynne, gli Ozric Tentacles riescono a mettere d’accordo i fan del rock progressivo, della psichedelia e della cultura musicale dance. (La redazione)

Concerti in programma degli Ozric Tentacles

Errore RSS: WP HTTP Error: cURL error 28: Connection timed out after 10001 milliseconds

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 23 Agosto 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)