La colonna sonora della serie «Django» firmata dai Mokadelic

Una miniserie italo-francesce, prodotta da Sky e Canal+, che rivisita in lingua inglese e con un cast internazionale l'omonimo film italiano del 1966 diretto da Sergio Corbucci.

Pubblicato da

Disponibile dall’8 settembre 2023 per Goodfellas la colonna sonora realizzata dai Mokadelic per la serie televisiva Django, la produzione che ha dato nuovo slancio al western all’italiana.

Django è una miniserie italo-francesce prodotta da Sky e Canal+, una rivisitazione in lingua inglese e con un cast internazionale dell’omonimo film italiano del 1966 diretto da Sergio Corbucci e con Franco Nero.

La serie televisiva, pensata per un pubblico internazionale, vanta un cast di primo piano che comprende Noomi Rapace, Matthias Schoenaerts, Nicholas Pinnock, Lisa Vicari e Tom Austen.

La serie di Django è stata creata da Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli, adorata dalla critica internazionale è andata in onda con successo in Italia, Francia, Regno Unito e Australia.

I Mokadelic sono Alessio Mecozzi, Cristian Marras, Alberto Broccatelli, Maurizio Mazzenga e Luca Novelli. La band si è formata a Roma ed è attiva nella composizione di colonne sonore per il cinema, la TV e il teatro. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 23 Agosto 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)