Annalisa con l’album «E poi siamo finiti nel vortice». Il tour della cantante

In arrivo il 29 settembre 2023 l'ottavo album della cantante ligure

Pubblicato da

Dopo che l’estate 2023 l’ha consacrata ai vertici delle classifiche radiofoniche e di vendita con le sue ultime tre hit, Annalisa annuncia l’uscita del suo nuovo album di inediti dal titolo E poi siamo finiti nel vortice.

Il nuovo disco è il racconto di un’artista in continua trasformazione, tra salite e discese, sconfitte e vittorie, amori e delusioni. Insomma, un vero e proprio vortice di emozioni come solo Annalisa in questi anni è riuscita a mettere in scena su disco ma anche dal vivo.

Attesissimo anche il suo primo concerto, già sold out, al Forum di Assago (Milano) per sabato 4 novembre 2023, dove tornerà anche il prossimo anno per il suo tour nei palasport d’Italia “Tutti nel vortice – Palasport” che inizierà ad aprile 2024 e passerà anche per Firenze, Bari, Napoli, Padova e Roma.

Di seguito tutti concerti in programma di Annalisa, la regina pop dell’estate italiana che il 29 settembre 2023 pubblicherà suo ottovo album E poi siamo finiti nel vortice. (La redazione)

Calendario concerti (Annalisa)

Errore RSS: WP HTTP Error: cURL error 28: Connection timed out after 10001 milliseconds

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 5 Settembre 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)