L’album d’esordio degli Animaux Formidables

«We are all animals» è l'album di debutto degli Animaux Formidables, un power duo con uno stile e un'estetica garage rock ben delineati.

Pubblicato da

Gli Animaux Formidables sono una delle cose più intriganti emerse dal sottobosco musicale italiano in questi ultimi mesi. Un progetto con uno stile e un’estetica ben delineati, dal forte impatto visivo. 

Un power duo mascherato che si esprime tramite un garage/fuzz/noise registrato in presa diretta e ad altissimo tasso incendiario, sia su disco che dal vivo (non a caso è una delle band che più sta suonando dal vivo in Italia in questo periodo, richiesti in ogni angolo della penisola).

We are all animals è il loro album d’esordio autoprodotto, pubblicato a febbraio 2023 e ristampato a fine giugno scorso in vinile da Go Down Records, storica label specializzata in sonorità heavy rock. (La redazione)

CLICCA QUI E ASCOLTA

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 20 Settembre 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)