Consegnate a Faenza le Targhe Mei Musicletter 2023

La cerimonia di premiazione della Targa Mei Musicletter 2023, premio nazionale per l'informazione musicale sul web, è avvenuta a Faenza presso il Palazzo del Podestà, in occasione del Meeting degli Indipendenti.

Pubblicato da

Sabato 7 ottobre 2023, nella splendida cornice della città di Faenza, si è svolta la cerimonia di premiazione dell’undicesima edizione della Targa Mei Musicletter, premio nazionale per l’informazione musicale sul web.

A ricevere l’importante riconoscimento – ideato e curato da Luca D’Ambrosio con la collaborazione del patron del MEI Giordano Sangiorgi – sono stati: All Music Italia (Miglior sito web), Diario di un prete di Don Massimo Granieri (Miglior blog personale) e Rocket Girls di Laura Gramuglia (Premio speciale al miglior podcast di musica).

Anche quest’anno la Targa Mei Musicletter è stata assegnata in occasione del Meeting degli Indipendenti di Faenza, nell’ambito del Forum del giornalismo musicale curato da Enrico Deregibus. (La redazione)

Il videomessaggio di Don Massimo Granieri

Lo spot con tutti i vincitori del 2023

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 8 Ottobre 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)