Faenza riparte con una straordinaria edizione del MEI 2023

Il videomessaggio di Giordano Sangiorgi, patron del Meeting degli Indipendenti di Faenza, a poche ore dalla conclusione dell'edizione 2023.

Pubblicato da

L’edizione 2023 del Meeting degli Indipendenti di Faenza, tenutosi dal 6 all’8 ottobre, è andata “oltre ogni più rosea previsione”, a dirlo è lo stesso patron del MEI, Giordano Sangiorgi.

Ecco il videomessaggio di Sangiorgi a poche ore dalla conclusione dell’evento musicale faentino.

Il MEI di quest’anno ha segnato la rinascita di Faenza e del suo territorio, tuttavia ci è sembrato di capire che il futuro di questa importante manifestazione dipenderà soprattutto dalla collaborazione di istituzioni e cittadini, perché solo insieme si potranno garantire le prossime edizioni. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 8 Ottobre 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)