Faenza riparte con una straordinaria edizione del MEI 2023

Il videomessaggio di Giordano Sangiorgi, patron del Meeting degli Indipendenti di Faenza, a poche ore dalla conclusione dell'edizione 2023.

L’edizione 2023 del Meeting degli Indipendenti di Faenza, tenutosi dal 6 all’8 ottobre, è andata “oltre ogni più rosea previsione”, a dirlo è lo stesso patron del MEI, Giordano Sangiorgi.

Ecco il videomessaggio di Sangiorgi a poche ore dalla conclusione dell’evento musicale faentino.

Il MEI di quest’anno ha segnato la rinascita di Faenza e del suo territorio, tuttavia ci è sembrato di capire che il futuro di questa importante manifestazione dipenderà soprattutto dalla collaborazione di istituzioni e cittadini, perché solo insieme si potranno garantire le prossime edizioni. (La redazione)

Reset
CD E VINILI DISPONIBILI SU AMAZON.ITIscriviti al canale Telegram di Musicletter.itIscriviti al canale WhatsApp di Musicletter.it

✓ MUSICLETTER.IT è un sito indipendente di musica, cultura e informazione fondato nel 2005 da Luca D'Ambrosio © Tutti i diritti riservati - 8 Ottobre 2023

✓ REDAZIONE MUSICLETTER.IT

La redazione cura quotidianamente articoli, recensioni e approfondimenti sul panorama musicale italiano e internazionale, con particolare attenzione alla musica indipendente, agli artisti emergenti e ai fenomeni culturali contemporanei. Si occupa inoltre di informazione e approfondimento sull’attualità, sulla cultura, sullo sport e su altri temi di interesse pubblico. Il lavoro redazionale segue un approccio informativo, critico e indipendente, con l’obiettivo di offrire contenuti affidabili, aggiornati e di qualità. Musicletter.it collabora con autori, blogger, giornalisti e contributori per raccontare il presente attraverso prospettive diverse, valorizzando la pluralità delle voci e delle esperienze. Per contatti e informazioni: redazione@musicletter.it oppure musicletter@gmail.com.