Dua Lipa con «Houdini», ascolta il nuovo singolo della superstar

Il brano è stato scritto da Dua Lipa insieme a Caroline Ailin, Danny L. Harle, Tobias Jesso Jr. e Kevin Parker dei Tame Impala

Pubblicato da

La superstar mondiale Dua Lipa è tornata con Houdini, l’attesissimo singolo che introduce l’inizio di un nuovo capitolo dopo il suo album di gradissimo successo del 2020, Future Nostalgia.

Prodotto da Parker e Harle, Houdini è stato scritto da Dua Lipa, insieme a Caroline Ailin, Danny L. Harle, Tobias Jesso Jr. e Kevin Parker dei Tame Impala, un gruppo che ha collaborato in modo determinante alla realizzazione del progetto.

Il video musicale ufficiale, diretto da Manu Cossu con il direttore della fotografia André Chemetoff, vede Dua Lipa dopo le prove in una sala da ballo, mentre rivede la sua coreografia sotto luci fluorescenti. Le luci si riflettono negli specchi della stanza, creando un’illusione ottica mentre l’energia inizia a crescere.

Dua Lipa è una delle artiste più importanti e influenti della sua generazione. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 10 Novembre 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)