«Il quaderno degli appunti» per supportare Musicletter.it

Un modo per sostenere il sito e per portare sempre con sé la passione per la musica

Pubblicato da

Da qualche anno a questa parte, per sostenere il nostro sito di informazione musicale e culturale, è possibile acquistare su Amazon il Il quaderno degli appunti di Musicletter.it.

Il quaderno è realizzato in carta di alta qualità e ha circa 130 pagine a righe. La copertina è rigida o flessibile, a seconda delle preferenze.

Il prodotto può essere utilizzato per annotare pensieri, riflessioni, idee, progetti, ma anche per tenere traccia dei libri e dischi da comprare, dei film da vedere e luoghi da visitare.

Acquistando Il quaderno degli appunti, si sostiene l’attività di Musicletter.it, che da 20 anni circa offre informazione e contenuti musicali e culturali di qualità ai suoi lettori.

Un prodotto pratico e versatile

Il quaderno degli appunti di Musicletter.it è un prodotto versatile e pratico, ideale per chi ama scrivere e per chi vuole sempre avere con sé un posto dove annotare le proprie idee.

La carta di alta qualità lo rende piacevole da usare, mentre le pagine a righe consentono di scrivere in modo ordinato e chiaro.

Un modo per sostenere Musicletter.it

Acquistando Il quaderno degli appunti di Musicletter.it, si sostiene la nostra attività culturale. D’altro canto il sito si impegna a fornire notizie, recensioni, interviste e approfondimenti sul mondo della musica e della cultura.

Un prodotto disponibile su Amazon

Il quaderno degli appunti di Musicletter.it – disponibile in esclusiva su Amazon – è un prodotto pratico, versatile e utile a chi ama scrivere e a chi vuole sostenere l’attività del sito. (La redazione)

Acquista il prodotto su Amazon

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 10 Novembre 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)