Napoli World 2023, con la direzione artistica di Enzo Avitabile

A Napoli, dal 30 novembre al 3 dicembre 2023, oltre 30 artisti provenienti dalla Norvegia, Francia e Tunisia, Spagna, Italia, Serbia con oltre 50 delegati internazionali.

Pubblicato da

Per il secondo anno consecutivo, torna nella splendida cornice della città partenopea il festival e showcase internazionale di world music.

Napoli World 2023 è un evento live rivolto ai musicisti, agli addetti ai lavori del campo musicale e a tutti gli appassionati di musica. 

L’appuntamento è per i giorni 30 novembre, 1 e 2 dicembre 2023 presso il Teatro Bellini (Via Conte di Ruvo, 14) e i club Bourbon Street (Via Vincenzo Bellini 52) e Tools (Calata Trinità Maggiore, 47).

In programma la musica live di: SangennarobarFrancesco Loccisano/Marcello De Carolis DuoHiram SalsanoOsso SacroTupa RujaEnerbiaEnzo AvitabileAlexandra Archetti & Steinar RaknesJoana Gomila & Laia Valles, ScialacoreFrigya ProjectNaked, Neapolis super orchestra (Bagarija Orkestar featuring Ars Nova Napoli).

Previsto l’omaggio a Marcello Colasurdo con l’inedito concerto di Enzo Avitabile.

Gli spettacoli sono gratuiti per cittadini e turisti affinché la musica a Napoli sia policentrica ed internazionale per una città che si posiziona al centro delle dinamiche artistiche, ma anche produttive e di business del comparto musica, nel bacino del Mediterraneo. (La redazione)

Qui l’intero programma

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 24 Novembre 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)