«Un segno di vita» di Vasco Brondi, l’album e il tour del 2024

Nuovo album e tour per il musicista e cantautore italiano. Ascolta il singolo che anticipa il prossimo disco di Vasco Brondi.

Pubblicato da

Un segno di vita è il nuovo singolo di Vasco Brondi che anticipa e dà il titolo al nuovo progetto discografico in uscita a marzo prossimo per Carosello Records e al tour di 12 date che partirà ad aprile 2024.

Il video ci accompagna in una dimensione verosimile in cui l’uomo sembra non abitare più il pianeta, esplorando scenari naturali e luoghi del ferrarese cari all’artista.

Si tratta del suo atteso ritorno a distanza di tre anni da Paesaggio dopo la battaglia, il primo album che Vasco Brondi aveva pubblicato a suo nome dopo la conclusione del progetto Le Luci Della Centrale Elettrica. (La redazione)

Errore RSS: WP HTTP Error: cURL error 28: Connection timed out after 10001 milliseconds

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 19 Gennaio 2024

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)