Il terzo singolo dei Judas Priest che anticipa «Invicible Shield»

Il terzo brano della band icona mondiale dell’heavy metal che anticipa il nuovo album in uscita l'8 marzo 2024

Pubblicato da

Dopo Panic Attack e Trial by Fire esce Crown of Horns, il nuovo singolo dei Judas Priest che anticipa l’album, Invicible Shield, in uscita l’8 marzo 2024.  

Il nuovo album del 2024

L’annuncio dell’album è arrivato a sorpresa sul palco del Power Trip Festival di fronte a oltre 200.000 fan. L’evento live, che si è svolto sabato 7 ottobre 2023 e che ha visto protagonisti Judas Priest assieme a Metallica, Iron Maiden e AC/DC, ha generato un’ondata di entusiasmo tra gli ammiratori della band di tutto il mondo.

La tracklist di Invicible Shield

1. Panic Attack

2. The Serpent and the King

3. Invincible Shield

4. Devil in Disguise

5. Gates of Hell

6. Crown of Horns

7. As God is my Witness

8. Trial by Fire

9. Escape From Reality

10. Sons of Thunder

11. Giants in the Sky

Crown of Horns è il terzo singolo estratto dall’attesissimo Invicible Shield, in uscita l’8 marzo 2024. I precedenti due brani della storica band di heavy-metal, Panic Attack e Trial By Fire, hanno già raggiunto oltre 10 milioni di streaming.

Il concerto in Italia

La band metal più instancabile di sempre darà il via al suo tour mondiale l’11 marzo 2024 da Glasgow, per poi arrivare al Mediolanum Forum di Assago il 6 aprile 2024. Il tour mondiale toccherà anche la OVO Wembley Arena a Londra il 21 marzo 2024.

La band

Negli ultimi 50 anni i Judas Priest hanno venduto oltre 50 milioni di album a livello globale e sono stati protagonisti di live nei più grandi stadi mondiali. Con l’evoluzione della loro musica e delle loro esibizioni dal vivo è nata una potente identità, un look che caratterizza il gruppo e che ha influenzato le nuove band metal. 

Ogni anno la leggenda dei Judas Priest continua a crescere, nel 2022 sono stati inseriti nella Rock & Roll Hall of Fame e, in occasione del loro 50° anniversario di carriera, hanno realizzato un tour mondiale tutto esaurito.

Ancora oggi i Judas Priest continuano a mantenere il titolo di una delle più grandi e migliori band britanniche del mondo. (La redazione)

Errore RSS: WP HTTP Error: cURL error 28: Connection timed out after 10000 milliseconds

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 20 Gennaio 2024

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)