Il primo volume della raccolta postuma di Davide Tomaselli

«Tutto quel che do è tutto quel che ho» è un progetto fortemente voluto dalla Nos Records e da Amerigo Verardi insieme all’amore dei familiari e degli amici di Davide Tomaselli, musicista e cantautore brindisino scomparso prematuramente.

Il 23 gennaio 2023 è uscita per Nos Records il primo volume dell’opera antologica dal titolo Tutto quel che do è tutto quel che ho. Si tratta di una raccolta di brani composti e registrati da Davide Tomaselli tra il 2004 e il 2018, prima della sua prematura scomparsa.

Un progetto fortemente voluto dall’etichetta discografica guidata, tra gli altri, da Amerigo Verardi, insieme all’amore e all’impegno di Mario, Alessandro e Gabriele Tomaselli, Anna Maria Milone, Nanni Surace e di Giuseppe Gioia.

Seguirà un secondo volume di prossima pubblicazione che farà un salto indietro nel passato artistico del musicista e cantautore brindisino, con canzoni scritte e registrate da Davide Tomaselli dal 1998 al 2003. (La redazione)

CLICCA QUI E ASCOLTA

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.