Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain a caccia di nuovi talenti della scena hip hop italiana

L'hip hop sbarca su Netflix con Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain. 100.000 euro per il vincitore del talent musicale «Nuova Scena - Rhythm + Flow Italia»

Pubblicato da

Debutta su Netflix il primo talent dedicato alla musica rap:Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia” è la competizione musicale che, a partire da lunedì 19 febbraio 2024, porterà sul piccolo schermo i migliori talenti emergenti del panorama italiano.

Prodotta da Fremantle e disponibile in tre episodi, la serie vedrà Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain vestire i panni di coach-giudici alla ricerca dei protagonisti che segneranno la nuova scena hip hop italiana. In palio per il vincitore un premio di 100.000 euro.

Nei primi quattro episodi, i tre giudici saranno affiancati da grandi nomi del rap italiano come Ernia, Fred De Palma, Ketama126, Lazza, Lele Blade, Nayt, Nitro, Rocco Hunt, Squarta e Yung Snapp per individuare le nuove promesse. Negli episodi successivi, i concorrenti si sfideranno in prove di freestyle, rap battle, videoclip e featuring con artisti del calibro di Guè, Madame, Marracash e Noyz Narcos.

La finale, in programma il 4 marzo 2024 su Netflix, decreterà il vincitore: il rapper che, con il suo brano originale, saprà conquistare il pubblico e trasformare il sogno in realtà.

Un’occasione imperdibile per gli amanti del rap italiano di scoprire nuovi talenti e assistere a sfide avvincenti all’insegna della musica e della creatività. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 17 Febbraio 2024

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)