Articolo

Led Zeppelin, il film sul concerto al Madison Square Garden di New York del 1973

Un viaggio visionario che supera i confini dell’immaginazione nelle sale italiane il 25, 26, 27 marzo 2024 come evento speciale per tutti i fan della band.

Pubblicato da

Il 25, 26, 27 marzo 2024 arriva per la prima volta nelle sale italiane Led Zeppelin – The Songs Remains the Same, il rivoluzionario e ipnotico film-concerto che raccoglie le riprese delle elettrizzanti esibizioni dei Led Zeppelin al Madison Square Garden di New York nel 1973.

L’elenco delle sale che programmeranno l’evento è disponibile qui.

Diretto da Peter Clifton e da Joe Massot, il film-concerto Led Zeppelin – The Songs Remains the Same è un viaggio visionario che supera i confini dell’immaginazione e permette di ammirare, in versione completamente rimasterizzata, la celebre performance dal vivo di New York.

La rimasterizzazione della colonna sonora è stata supervisionata personalmente dai membri della band, dando vita a un film in cui si rivela, visivamente e musicalmente, la stessa essenza della più grande e influente rock band del mondo. Guarda il trailer. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 17 Marzo 2024

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)