Articolo

Giorgia Meloni accoglie il detenuto Chico Forti

Al di là della sterile propaganda, quello della Meloni è stato un gesto di civiltà che ci auguriamo venga messo in atto per tutti gli italiani detenuti all'estero che avranno l'opportunità di scontare la pena nel nostro/loro paese di origine.

Pubblicato da

Chico Forti, condannato all’ergastolo dalla giustizia americana, sconterà la pena dell’ergastolo in Italia. Ad accoglierlo all’aeroporto di Pratica di Mare, prima di essere trasferito prima a Rebibbia e poi nel carcere di Verona, c’era la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

La premier Giorgia Meloni, soddisfatta dell’operazione di trasferimento dallo Stato della Florida all’Italia dopo 24 anni, ha condiviso sul suo canale social la foto dell’incontro con Chico Forti.

A questo punto, vista la singolarità dell’evento, ci auguriamo che la stessa accoglienza venga riservata a tutti gli italiani detenuti all’estero che avranno l’opportunità di scontare la pena nel nostro/loro paese di origine. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 19 Maggio 2024

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)