Articolo

A Milano un concerto “Per la Pace. Live contro le guerre”

Il 23 ottobre 2024, all'Unipol Forum di Milano, si terrà un concerto per la pace e contro le guerre. Tanti gli artisti partecipanti: da Madame a Piero Pelù. L'incasso sarà devoluto a Emergency e Medici senza Frontiere.

Pubblicato da

Il 23 ottobre 2024, l’Unipol Forum di Assago (Milano) ospiterà uno straordinario concerto benefico intitolato Per la Pace. Live contro le guerre. Questo evento riunisce alcune delle voci più celebri della musica italiana per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della pace e il sostegno alle vittime dei conflitti.

Artisti partecipanti

Sul palco dell’evento si esibiranno artisti di grande calibro come Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso, Annalisa, Brunori Sas, Elisa, Elodie, Emma, J-Ax, Madame, Ermal Meta, Francesca Michielin, Fabrizio Moro, Piero Pelù, Giuliano Sangiorgi e Rose Villain. Le loro performance saranno un potente veicolo per trasmettere il messaggio universale che la pace è un diritto di tutti.

Un evento benefico per la pace

Per la Pace. Live contro le guerre non sarà solo un concerto, ma un grido di solidarietà e unione contro la violenza e l’indifferenza. Attraverso la musica, gli artisti diventeranno portavoce di un messaggio di pace e speranza, sottolineando l’importanza del dialogo e del rispetto reciproco in un momento storico in cui i conflitti rischiano di diventare la norma.

Beneficiari dell’evento

Il ricavato dell’evento, al netto dei costi di produzione, sarà devoluto a organizzazioni umanitarie come Emergency e Medici Senza Frontiere, a supporto della risposta sanitaria all’emergenza nella striscia di Gaza. Le risorse raccolte verranno rendicontate con la massima trasparenza.

Biglietti e prevendite

I biglietti per partecipare all’evento sono già disponibili tramite Ticketone e nei punti vendita autorizzati. La partecipazione a questo concerto rappresenta un’occasione per fare la differenza e contribuire alla costruzione di un mondo migliore. (La redazione)


Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - %s = human-readable time difference

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)