Categorie: Articolo

Un disco per l’Europa: Dalla parte dello scemo de Il Colle | News

Pubblicato da


È Il Colle con il disco intitolato Dalla parte dello scemo la formazione protagonista del nuovo appuntamento di Un disco per l’Europa (rubrica musicale realizzata presso lo Studio Europa da Roberto Santaniello della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea in collaborazione con Luca D’Ambrosio di Musicletter.it, con la conduzione in studio di Luca Singer e l’assistenza in regia di Tomasz Koguc).

La band empolese è stata scelta e segnalata con il brano Passeggero dove vai mandato in onda nel corso della trasmissione “22 minuti, una settimana d’Europa in Italia” di venerdì 27 aprile 2018 (programma in podcasting su una rete di emittenti radiofoniche che è possibile consultare attraverso questo link).

Se siete interessati a partecipare alla trasmissione scrivete a musicletter@gmail.com mettendo nell’oggetto “Un disco per l’Europa”, nel giro di qualche giorno riceverete tutte le informazioni necessarie. (La redazione)

Ascolta la trasmissione (Lo “spot” a partire dal minuto 19′ 28”)

Scarica la trasmissione:clicca qui

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 27 Aprile 2018

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)