Father John Misty canta i brani di Leonard Cohen, Yusuf/Cat Stevens e Link Wray. Ascolta l’EP “Anthem +3”

Tutti i proventi ricavati dal nuovo EP di Josh Tillman (vero nome dell’artista statunitense) andranno alla comunità elettorale di Los Angeles Care Action & Ground Game LA. Buon ascolto.

  • 1Minuto
  • 108Parole

Anthem +3 di Father John Misty è un EP composto da cover di Leonard Cohen, Yusuf/Cat Stevens e Link Wray.

Pubblicato il 3 luglio 2020, il disco è stato registrato con il collaboratore e produttore di lunga data Jonathan Wilson presso i Fivestar Studios di Wilson a Topanga, in California.

Father John Misty canta Anthem e One of us Cannot Be Wrong (Leonard Cohen), Fallin’ Rain (Link Wray) e Trouble (Yusuf/Cat Stevens).

Tutti i proventi ricavati dal nuovo EP di Josh Tillman (vero nome dell’artista statunitense) andranno alla comunità elettorale di Los Angeles Care Action & Ground Game LA. Buon ascolto. (La redazione)

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.