Breach è il nuovo album dell’artista inglese Fenne Lily. Guarda il video

Fenne Lily ha un tocco unico, un’artista che non mancherà di appassionare gli amanti di Weyes Blood, Sharon Van Etten, Angel Olsen e Mitski.

Breach è il secondo album della musicista di Bristol, UK, Fenne Lily nonché il primo lavoro per Dead Oceans in uscita il 18 settembre prossimo.

Breach è un disco incisivo e potente, realizzato da una giovane donna nel pieno della sua giovinezza, capace di raccontare come la catarsi della post adolescenza e della crescita, di come trovare pace anche quando ci si sente soli.

Fenne Lily ha scritto il nuovo album in un periodo di isolamento prima del lockdown causa Covid-19.

L’album è stato registrato con Brian Deck ai Narwhal Studios di Chicago e da Steve Albini agli Electrical Audio, sempre a Chicago. Proprio l’aiuto di Steve Albini ha dato ai brani un tocco elettrico e chitarristico nuovo per lo stile di Fenne Lily.

Fenne Lily ha un tocco unico, un’artista che non mancherà di appassionare gli amanti di Weyes Blood, Sharon Van Etten, Angel Olsen e Mitski. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.