Il primo live album dei C+C=Maxigross. Ascoltalo in streaming sul nostro blog

Un concerto unico e irripetibile che oggi, a distanza di un anno, si trasforma nel primo live album della formazione veneta.

Il 16 agosto 2019 i C+C=Maxigross si esibivano dal vivo al Labirinto della Masone, presso Fontanellato, in provincia di Parma.

Un concerto unico e irripetibile che oggi, a distanza di un anno, si trasforma nel primo live album della formazione veneta.

Il labirinto, il matto e il mondo, questo il titolo del disco, è in streaming sul nostro blog a partire da oggi. Buon ascolto. (La redazione) 

Reset
CD E VINILI DISPONIBILI SU AMAZON.ITIscriviti al canale Telegram di Musicletter.itIscriviti al canale WhatsApp di Musicletter.it

✓ MUSICLETTER.IT è un sito indipendente di musica, cultura e informazione fondato nel 2005 da Luca D'Ambrosio © Tutti i diritti riservati - 17 Agosto 2020

✓ REDAZIONE MUSICLETTER.IT

La redazione cura quotidianamente la pubblicazione di articoli, recensioni, approfondimenti e contenuti editoriali che raccontano il panorama musicale italiano e internazionale, con particolare attenzione alla musica indipendente, ai nuovi artisti e ai fenomeni culturali contemporanei. Il lavoro redazionale si basa su un approccio informativo, critico e indipendente, con l’obiettivo di offrire contenuti affidabili, aggiornati e di qualità. Musicletter.it si distingue per la continuità editoriale e per l’attenzione alla scena musicale alternativa, ai progetti emergenti e alla cultura digitale. La redazione collabora con autori, giornalisti e contributori che condividono la missione del sito: raccontare la musica senza condizionamenti commerciali, valorizzando la pluralità delle voci e delle esperienze artistiche. Per contatti: redazione@musicletter.it oppure musicletter@gmail.com

Google Segui Musicletter.it su Google