Terzo album di Georgia Anne Muldrow a firma Jyoti. Un disco all’insegna del jazz e della sperimentazione

Il disco si intitola “Mama, You Can Bet” e segue gli acclamati “Ocotea” (2010) e “Denderah” (2013)

L’acclamata cantante, compositrice, produttrice e polistrumentista californiana Georgia Anne Muldrow torna con il suo terzo album in studio a firma Jyoti.

Il disco si intitola Mama, You Can Bet e segue gli acclamati Ocotea (2010) e Denderah (2013) pubblicati tramite la sua etichetta indipendente SomeOthaShip Connect.

L’unico musicista ospite dell’album è il sassofonista e amico di lunga data Lakeica Benjamin che suona nel brano Ra’s Noise.

Mama, You Can Bet contiene anche due composizioni di Charlie Mingus (Bemoanable Lady Geemix e Fabus Foo Geemix) che la Muldrow ha remixato ottimamente.

Scritto, prodotto e arrangiato da Georgia Anne Muldrow e pubblicato il 28 agosto 2020, Mama, You Can Bet è un delizioso lavoro all’insegna del jazz e della sperimentazione. (La redazione)


Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.