A più di un anno di distanza dall’ottimo EP d’esordio Blossom and Flower, tornano ad affacciarsi sulle scene i ferraresi Motel Satori, con un nuovo singolo e videoclip intitolato Black Snow.
A introdurci all’ascolto del nuovo brano è lo stesso quartetto ferrarese:
«Black Snow esplora i contrasti, i chiaroscuri, sia nei testi che nella musica, dove si fa ampio uso di elettronica per creare un’alternanza di atmosfere suadenti e inquietanti. Anche nel video ci sono luci ed ombre. Si parte da un paesaggio, poi lo sguardo si sposta ed il viaggio diventa interiore e non c’è nessuna destinazione da raggiungere».
La musica dei Motel Satori è un alt-rock con inserti elettronici e una suadente voce al femminile, costantemente in bilico tra melodia e sperimentazione.
Lasciatevi sedurre, e buona visione con “Black Snow”. (La redazione)
Stiamo caricando...
Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.