L’album d’esordio di Aaron Frazer prodotto da Dan Auerbach dei Black Keys

L’esordio da solista di Aaron Frazer è un album di dolcissimo soul prodotto dal grande Dan Auerbach dei Black Keys, anticipato le settimane scorse dai singoli “Bad News” e “Over You”, oltre che dal nuovo “I Got It”.

  • 1Minuto
  • 138Parole

L’album d’esordio da solista di Aaron Frazer, prodotto da Dan Auerbach, è un testamento di gratitudine verso i grandi artisti soul che hanno definito il suo gusto e influenzato lo stile.

Introducing…. in uscita l’8 gennaio 2021 per Dead Oceans, combina la passione di Frazer per il grande soul degli anni ’70 con la particolare sensibilità produttiva di Dan Auerbach, con influenze disco, gospel e doo-wop.

Il disco è stato prodotto in una settimana presso lo studio di Dan Auerbach a Nashville con una band di turnisti incredibili. Alle registrazioni hanno partecipato il percussionista Sam Bacco, membri del mondo Daptone e Bg Crown e turnisti che avevano partecipato alla registrazione di classici come Son of A Preacher Man di Dusty Srpingfield e You Make Me Feel Like a Natural Woman di Aretha Franklin. (La redazione)

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.